venerdì 5 ottobre 2007

i correttori

stavo cercando un'immagine pubblicitaria, all'interno di siti che si occupano di Make Up, che descrivesse le varie applicazioni dei Correttori.... mi serviva un elenco delle imperfezioni da nascondere tra cui occhiaie, brufoli, rughe...... davo per scontato che venissero citati anche i Nei (le Pinte).
mi divertiva essere una "scorrettrice" mi sarei sentita una "mikeaptrice scorretta" invece, con mia grande sorpresa non ho trovato quello che cercavo: i siti consultati parlano bene dei nei! consigliano di sottolinearli in quanto espressione di forte personalità,
tra le varie pagine ho trovato persino una tabellina che identifica a seconda della posizione del neo una caratteristica caratteriale.....


RIPORTO I DATI DELLA TABELLINA:


la donna possessiva ne applicava uno finto sotto l'occhio


la donna passionale vicino la bocca


la donna sicura di sé sulla gota


la donna ribelle vicino al naso...


la donna raffinata sul décolléte

3 commenti:

nana' ha detto...

la nostra è sulla gota..... ti senti sicura di te?

anna ha detto...

se lo dice la tabellina, allora mi sento effettivamente più sicura, come non credere a queste fonti attendibili?
comunque anche io un giorno, navigando su un sito in cui potevi diventare un simpson, al momento di decidere i caratteri del viso, spunta un "imperfezioni" oppure "anormalità", tra cui potevi scegliere dove mettere la pinta.
preferisci la versione "espressione di forte personalità" o la versione "anormalità, imperfezione"?

Roberto ha detto...

Mata come en caval!